È ormai fondamentale che la sicurezza e la privacy online siano messe al primo posto da chi ha l'abitudine di navigare in Internet per tante ore al giorno. È importante non solo per quanti lavorano in smart working, ma anche per chi vuole riprendere in mano il controllo dei propri dati personali, bloccando così il tracciamento di terze parti.
La soluzione migliore è affidarsi a una piattaforma credibile e sicura, capace di riunire in un unico prodotto un ottimo sistema antivirus e una VPN illimitata. A questo proposito segnaliamo la proposta di Kaspersky, che con i suoi nuovi piani di sicurezza è in grado di soddisfare tali aspettative.
Standard, Plus e Premium: questi i piani all-in-one di Kaspersky, disponibili a partire da 19,99 euro l'anno con sconti fino al 60% .
I piani all-in-one di Kaspersky per la sicurezza online
Il primo tassello della nuova suite di sicurezza targata Kaspersky è Kaspersky Standard. Si tratta di una soluzione di cybersecurity che offre un'efficace protezione multidispositivo. Il piano include potenti sistemi anti-phishing e firewall, più strumenti di pulizia e gestione delle app, in modo da garantire le più alte performance del dispositivo in uso. A tutto questo si aggiunge una solida protezione dei pagamenti online, per una maggiore tranquillità quando si effettuano acquisti online.
Oltre all'antivirus in tempo reale, agli strumenti di ottimizzazione delle performance dei dispositivi e la protezione durante i pagamenti sui siti di e-commerce, Kaspersky Plus aggiunge il servizio di VPN illimitata, il monitoraggio del web per trovare eventuali fughe di dati e un potente password manager. Con questo pacchetto, Kaspersky vuole quindi accertarsi di ottimizzare al meglio la sicurezza Internet, grazie a strumenti di ultima generazione e una navigazione online in completo anonimato.
La soluzione più completa è rappresentata da Kaspersky Premium. Oltre a includere tutte le funzionalità dei piani Standard e Plus, offre un valido tool per la protezione dell'identità, un supporto tecnico avanzato per il controllo e la rimozione dei virus, più un anno gratis di Kaspersky Safe Kids, l'app sviluppata per semplificare il sistema proprietario di Parental Control. Premium va così a coprire tutte le esigenze di sicurezza che una famiglia può avere quando naviga in rete dal mattino alla sera, prendendo come riferimento tutti i suoi componenti.
I prezzi delle soluzioni di Kaspersky
Il piano più economico è Kaspersky Standard, in offerta a 19,99 euro per 12 mesi grazie al 53% di sconto. Kaspersky Plus costa 29,99 euro l'anno, per effetto del 59% di sconto. Infine il piano Premium, disponibile al prezzo scontato di 34,99 euro (60% in meno). Tutti i piani godono di una garanzia di rimborso della durata di 30 giorni e sono compatibili con PC Windows, Mac, device Android e dispositivi iOS.
Per i dettagli sulla promozione in corso, collegatevi a questa pagina del sito Kaspersky.