I panel e la location di CyberSec2023, la Conferenza si svolgerà nella splendida cornice della Serra del Palazzo delle Esposizioni a Roma.
Nuovi domìni ed evoluzione delle minacce cyber, l’intelligence e azioni di contrasto, il ruolo dell’Europa con l’introduzione della Direttiva NIS 2, i princìpi di sovranità digitale e tecnologica, dalla sicurezza nazionale e alla necessità di aumentare la cooperazione su scala nazionale e internazionale, per garantire la protezione dei dati e delle infrastrutture critiche digitali e fisiche, l’importanza della cybersecurity e della tutela dei dati nelle Regioni e nei Comuni italiani.
Sono questi alcuni dei temi dei 15 panel di discussione di CyberSec2023 – Nuovi Domìni, Guerre Ibride e Cooperazione, la Conferenza internazionale, giunta alla 2a edizione, organizzata dal nostro quotidiano online Cybersecurity Italia.
Location: Palazzo delle Esposizioni
CyberSec2023 si svolgerà nella splendida cornice della Serra del Palazzo delle Esposizioni, scalinata di via Milano 9/a, 00184 Roma.
La posizione strategica al centro della Capitale rende Esposizioni facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Roma.
Costruita in chiave bioclimatica, la Serra è un openspace di vetro moderno che conserva l’essenza del passato, un equilibrio perfetto tra architettura monumentale dell’edificio in cui è collocata e contemporaneità innovativa.
CyberSec2023: una grande occasione di networking
CyberSec offrirà un ricco percorso di approfondimento sulle attuali sfide, che vedono protagonisti i principali Paesi industrializzati del mondo, per garantire una sempre maggiore sicurezza cibernetica, una grande occasione di networking per intercettare nuove opportunità di incontro tra industria, sistema universitario e decisori.