DESTINY 2 ▶️ IL TITANO DELLA MENTE BELLICA ▶️ LE NON BUILD PER ESSERE UN PRO

5 months ago 119

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

DESTINY 2 ▶️ IL TITANO DELLA MENTE BELLICA ▶️ LE NON BUILD PER ESSERE UN PRO

DESTINY 2 IL TITANO DELLA MENTE BELLICA LE NON BUILD PER ESSERE UN PRO Questo è un video su richiesta, ieri MaRagnaRock mi ha chiesto, quale fosse una delle migliori build per le celle della mente Bellica…e quale modo migliore di spiegarlo? Le celle dovevano essere nerfate…dovevano essere brutte e cattive…a me sembrano più forti…

VANGUARD ZOMBI – 20 Suggerimenti per affrontare l’orda

I morti stanno risorgendo e non c’è via di fuga: benvenuto a “Der Anfang”, la prima esperienza Zombi di Call of Duty: Vanguard, ora disponibile su tutte le piattaforme supportate. I nostri soldati delle forze speciali sono riusciti ad allestire una base operativa a Fountain Square, tra le rovine di Stalingrado. Il Professor Krafft, un demonologo…

popCamera: la nuova fotocamera selfie al CES 2022

La startup tecnologica pop inc. of Japan parteciperà al CES 2022 per introdurre il suo nuovo prodotto popCamera, la tecnologia brevettata dell’otturatore con sensore di movimento che rivoluzionerà i selfie consentendo agli utenti di attivare l’otturatore della fotocamera semplicemente capovolgendo o toccando il retro del dispositivo. Anche in situazioni imbarazzanti o in condizioni non ideali,…

Destiny 2: il capo di Xbox rimpiange di non aver tenuto Bungie

A ogni giocatore (di Destiny 2 e non) è noto il fatto che Bungie sia uno dei pezzi fondamentali della storia di Xbox. La casa videoludica orgogliosa creatrice di Halo, era stata acquisita da Microsoft nel lontano 2000, rimanendo a fianco del colosso dell’informatica (il quale beneficiò particolarmente della collaborazione) fino al 2007. Proprio quell’anno…

Read Entire Article