Galaxy S22, Plus e Ultra, arrivano le patch di sicurezza di novembre

1 year ago 107

Samsung è impegnata nel rilascio di One UI 5.0 basato su Android 13 e da quel che si è appreso è intenzionata a portare a termine il rollout della nuova versione entro la fine dell'anno su tutti i modelli di smartphone compatibili. Questo non sta tuttavia rallentando l'aggiornamento dei dispositivi alle patch più recenti, come nel caso di Galaxy S22 e delle relative varianti Plus e Ultra che proprio in queste ore stanno ricevendo l'update in alcuni Paesi europei: le prime segnalazioni provengono dal Regno Unito, ci aspettiamo che la disponibilità venga estesa al resto del continente - Italia inclusa - in tempi brevi.


Queste le relative build:

L'aggiornamento ha un peso di 710GB, il changelog come spesso accade in questi casi è piuttosto generico limitandosi a citare un miglioramento della stabilità e della sicurezza del dispositivo. Essendo il rilascio di One UI 5.0 per la famiglia Galaxy S22 piuttosto recente - in Italia è arrivato un mese fa, per intenderci - supponiamo siano presenti diverse correzioni di bug inevitabilmente presenti nella prima versione della nuova interfaccia grafica di Samsung.

Se siete alla ricerca di un Galaxy S22, a seguire trovate le offerte Black Friday più interessanti. Ricordatevi di seguire anche la nostra live!

Black Friday Comet Galaxy S22 prezzo top, Xbox a 449

Amazon 16 Nov

VIDEO

(aggiornamento del 23 novembre 2022, ore 14:35)


Read Entire Article