Per quanto riguarda i servizi di videochiamata di Google, Meet risulta essere sicuramente il "preferito" dell'azienda, visto che viene costantemente supportato e aggiornato con nuove funzionalità. Non si può dire lo stesso per Duo: l'app infatti non riceve update da diversi mesi, ma sembrerebbe che presto arriveranno interessanti novità.
Nell'ultima versione dell'applicazione, più precisamente la 159.0.425779378, pur non essendoci novità tangibili per gli utenti, sono stati scovati i riferimenti a diverse funzionalità non ancora presenti. La prima di queste riguarda le "Breakout rooms", ovvero la possibilità di dividere i partecipanti di una videochiamata in stanze più piccole, particolarmente utile nel caso di chiamate con tantissimi partecipanti.
La seconda novità riguarda la possibilità di trasmettere in streaming e di registrare una chiamata: purtroppo non è chiaro come funzioneranno nello specifico queste feature, visto che le stringhe trovate all'interno del codice includono solo i messaggi che saranno mostrati all'utente quando, ad esempio, inizia la registrazione o inzia la trasmissione live.
Le "Breakout rooms" e la possibilità di trasmettere in live e registrare le chiamate sono ancora in fase di sviluppo e non sono state ancora implementate per gli utenti di Google Duo.