AirPods 3, prepararsi al lancio: Dbrand conferma debutto il 18 ottobre

AirPods 3, prepararsi al lancio: Dbrand conferma debutto il 18 ottobre


E così è toccato a Dbrand, alla fine, spazzar via gli ultimi dubbi sul fatto che Apple potesse annunciare le AirPods di terza generazione all’evento di lunedì 18 ottobre. Della revisione alle cuffiette wireless per antonomasia si parla da tempo, e a giudicare dai rumor estivi sarebbero dovute arrivare insieme agli iPhone 13 nell’evento di metà settembre. Invece, a sorpresa, al loro fianco c’erano i nuovi iPad, e con loro qualche dubbio sulla presentazione delle nuove AirPods.

Ma non c’è più tempo per i dubbi, sembra affermare Dbrand, produttore di accessori per iPhone, Google Pixel, Samsung Galaxy e altri prodotti di successo, di fascia alta e meno alta, conosciuto in tutto il mondo. Una fonte più che attendibile insomma, che nelle scorse ore si è esposta sugli AirPods di terza generazione di fatto ufficializzandone quantomeno i tempi di presentazione.

Le immagini (golose) contenute all’interno della descrizione prodotto sono un copia e incolla di quelle del case protettivo per AirPods Pro, quindi non sono indicative sulla natura delle AirPods di terza generazione, se diventeranno in ear come anticipato da qualche rumor emerso in passato oppure mutueranno la filosofia delle attuali, “alla EarPods” per intenderci, che in questi anni ha fruttato ad Apple tanti ordini di utenti Android.

Il case, se volete portarvi avanti con i tempi rispetto all’evento del 18 ottobre, costa 29,90 dollari, cioè poco più di 25 euro al cambio attuale, spedizione tracciata inclusa. Link all’articolo in FONTE.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *