Apple TV+ omaggia Charlie Brown e Shulz: inedito documentario in onda dal 25 giugno

Apple TV+ omaggia Charlie Brown e Shulz: inedito documentario in onda dal 25 giugno


Tra gli indiscussi protagonisti di Apple TV+ non possiamo non annoverare i Peanuts. Le avventure di Snoopy e di tutti i personaggi disegnati dalla sapiente matita (e dalla mente) di Charles M. Shulz sono disponibili anche in Italia con episodi inediti, cui vanno aggiunte tra le altre le storie “Snoopy nello Spazio” realizzate in collaborazione con la NASA che raccontano le avventure spaziali (vere) dell’agenzia americana con un tocco poetico (di fantasia): Snoopy che gioca a golf sulla Luna è davvero da vedere!

Un altro Apple Original sta per arrivare: il giorno è il 25 giugno, il titolo Who Are You, Charlie Brown?. Si tratta di un documentario imperdibile per tutti gli appassionati del bambino dalla testa rotonda in cui l’attrice Lupita Nyong’o (tra gli altri: Star Wars: Il risveglio della Forza, Star Wars: Gli ultimi Jedi e Star Wars: L’ascesa di Skywalker) racconta la storia dei Peanuts e del suo creatore Charles M. Shulz. Ci saranno diversi ospiti, tra cui Drew Barrymore, Kevin Smith, Billie Jean King e Al Roker, oltre ad una puntata inedita con Charlie Brown protagonista.

Apple TV+ conta su 40 milioni di abbonati in tutto il mondo: risultato non confrontabile con i colossi Netflix e Prime Video, così come non confrontabili sono forse le strategie messe in atto. L’azienda di Cupertino punta sulla qualità dei suoi prodotti e – per ora almeno – bada poco alla quantità. In più, il servizio di video streaming è accessibile ancora gratuitamente per moltissimi clienti Apple, questo grazie alle continue estensioni dei periodi di prova. Nel momento in cui scriviamo, l’ultima deadline è quella di luglio 2021. Vedremo se Apple deciderà di prolungare ulteriormente l’offerta o se invece sarà arrivato il momento di mettere mano al portafogli. Ufficialmente Apple TV+ ha un costo mensile di 4,99 euro.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *