Army of the Dead appena uscito, già record: tra i film originali Netflix più visti di sempre

Army of the Dead appena uscito, già record: tra i film originali Netflix più visti di sempre


È in catalogo da poco più di dieci giorni e ha già conquistato un posto nella Top10 dei film originali Netflix più visti, il nono (a pari merito con The Midnight Sky). Army of the Dead, film di zombie diretto da Zack Snyder, con la previsione di raggiungere oltre 72 milioni di visualizzazioni nelle sue prime quattro settimane di vita sulla piattaforma, è un successo mondiale annunciato.

Come lo scorso anno, il colosso dello streaming ha comunicato le sue previsioni osservando l’andamento della pellicola nella sua prima settimana online e stilando una classifica che confronta esordi analoghi. Si tratta, in ogni caso, di una metodologia di analisi non rivelata dall’azienda che considererebbe, per ogni singola visualizzazione, anche gli spettatori che hanno guardato un determinato film per pochi minuti.

La storia che racconta le vicissitudini di una squadra di mercenari pronti ad affrontare la rapina del secondo dopo un’epidemia di zombie a Las Vegas sembrerebbe destinata a conquistarsi un ampio consenso del pubblico. A rimanere in testa alla classifica per il secondo anno consecutivo è ancora l’action movie Tyler Rike – Extraction diretto da Sam Hargrave, a quota 99 milioni di visualizzazioni. Posti confermati anche per Bird Box con Sandra Bullock (89 milioni di streaming) e Spenser Confidential con Mark Walhberg (85 milioni di spettatori). Proponiamo di seguito la classifica completa.

Il catalogo di Netflix si prepara ad essere arricchito da tante novità in arrivo a giugno 2021, tra cui i film originali “America – Il film” e “Awake”, la seconda stagione di “Lupin”, la prima stagione di “Sweet Tooth”, la seconda stagione di “Black Summer” e il film “Il corriere – The mule”.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *