Audi e-tron e e-tron Sportback, arriva la S line black edition

Audi e-tron e e-tron Sportback, arriva la S line black edition


Audi ha deciso di dare un look più elegante e sportivo ai suoi SUV elettrici e-tron ed e-tron Sportback lanciando il nuovo allestimento S line black edition. Una versione che può contare su diversi dettagli dedicati. Vediamo le principali novità.

Questa nuova versione si basa sulla S line e si caratterizza per la presenza del single frame di colore nero. Sempre di questo colore anche il logo Audi, gli specchietti esterni e le cornici dei finestrini. I SUV elettrici possono contare pure su finestrini posteriori oscurati e su luci a LED sul lato inferiore delle portiere che proiettano sul terreno la scritta “e-tron black edition”, una volta aperte. Questo nuovo allestimento può essere scelto con le colorazioni Chronos Grey, Glacier White e Mythos Black. I cerchi sono da ben 21 pollici di colore nero con pinze dei freni di colore arancione.

Le novità dell’allestimento S line black edition riguardano anche l’interno. Troviamo sedili sportivi sempre di colore nero, con cuciture arancioni a contrasto. Le cinture di sicurezza sono di colore arancione. La parte centrale dei sedili e gli inserti sulle porte sono realizzati nel materiale Dinamica, una microfibra composta per il 45% da poliestere riciclato. Per chi vuole il massimo, è disponibile anche la pregiata pelle Valcona. Il cruscotto è rivestito in pelle sintetica con inserti in carbonio.

Il nuovo allestimento S line black edition è disponibile con entrambe le motorizzazioni offerte sulle Audi e-tron e Audi e-tron Sportback. Dunque, sia con il powertrain da 230 kW e sia con quello da 300 kW. Non sono previste modifiche meccaniche scegliendo questa nuova versione.

Per quanto riguarda i prezzi, per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati. In Germania, si parte da 79.350 euro per la e-tron S line black edition 50 quattro e da 91.750 euro per la e-tron S line black edition 55 quattro.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *