Fast & Furious 9 arriva in derapata al Festival di Cannes (sulla spiaggia)

Fast & Furious 9 arriva in derapata al Festival di Cannes (sulla spiaggia)


Il Festival di Cannes, quest’anno, non sarà solo tappeto rosso e glamour. Accanto alle pailletes e ai vestiti alla moda, infatti, a quanto pare ci sarà Vin Diesel in canotta che sgasa su una macchina tutta infarcita di neon: secondo quanto riporta Variety, infatti, sarà Fast & Furious 9 l’annunciato blockbuster che prenderà parte alla prestigiosa kermesse con una proiezione speciale fissata per il 14 luglio, in anticipo rispetto all’uscita nelle sale francesi.

Anche la location sarà particolare: l’evento infatti avrà luogo in spiaggia, davanti al pubblico e ai delegati della manifestazione. Un bel contraltare ad uno degli eventi più attesi della manifestazione, ovvero la premiere del nuovo film di Wes Anderson, The French Despatch, con Bill Murray, Tilda Swinton, Benicio Del Toro, Timothé Chalamet e Frances McDormand. Se aspettate la foto di Vin Diesel sul red carpet, però, potreste rimanere delusi: né lui, né il resto del cast infatti saranno presenti a Cannes.

Fast & Furious 9, che uscirà negli USA già questo mese, il 25 giugno, è diretto dal regista Justin Lin, lo stesso che si è occupato anche del terzo, del quarto e del quinto capitolo: l’ultimo, ovvero l’ottavo ormai più di 4 anni fa, nell’aprile del 2017, è invece stato diretto da F. Gary Gray.

Il lungometraggio seguirà le vicende di Dom Toretto, ovvero Vin Diesel, che assieme alla sua squadra dovrà affrontare un complotto di scala mondiale guidato da Jakob, ovvero John Cena, il fratello rinnegato di Dom, e anche il più abile assassino e pilota che gli abbia mai tagliato la strada. Ovviamente, anche questa minaccia globale sarà sventata a colpi di corse clandestine, derapate e segni di pneumatici a marchiare l’asfalto.

Del cast fanno parte anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Ludacris, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Michael Rooker e Hellen Mirren.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *