Ford Mustang Mach-E, partono le consegne in Italia

Ford Mustang Mach-E, partono le consegne in Italia


Finalmente, Ford ha iniziato le consegne del suo nuovo SUV elettrico Mustang Mach-E anche in Italia. La prima auto è stata consegnata in provincia di Varese. Il primo cliente italiano a prendere possesso del SUV elettrico è stato Cristian Cavicchiolo che ha ricevuto le chiavi del veicolo dal titolare del Gruppovis, Filippo Ruggerone, alla presenza di Alessandro Rocco, Area Manager Ford Italia.

Gruppovis è un partner ufficiale di Ford e da 60 anni è il punto di riferimento per i clienti del marchio americano nelle aree Alto Milanese e Sempione e nella provincia di Varese. La buona notizia è che dopo alcuni ritardi, finalmente la Mustang Mach-E (Qui la nostra prova) sta arrivando nelle mani dei clienti italiani che l’hanno ordinata da tempo. Si tratta di un modello atteso e su cui Ford crede molto e che ha avuto già un buon successo dal punto di vista degli ordini nei Paesi in cui è commercializzato.


Ford, 30 miliardi di dollari per l'elettrificazione




Auto
27 Mag


DISPONIBILE IN PI VERSIONI

Il nuovo SUV elettrico di Ford può essere scelto nella versione Standard Range con la trazione posteriore o con quella integrale, oppure nella variante Extendend Range sempre con la sola trazione posteriore o con quella integrale. La Standard Range dispone di una batteria da 75,7 kWh che alimenta uno o due motori elettrici. La potenza del powertrain è sempre di 198 kW / 269 CV. L’autonomia arriva sino a 440 km (trazione posteriore) o 400 km (trazione integrale).


Per quanto riguarda la Extended Range, abbiamo un accumulatore da 98,7 kWh che permette un’autonomia sino a 610 km (trazione posteriore) o sino a 540 km (trazione integrale). Il powertrain offre 216 kW / 290 CV (trazione posteriore) o 258 kW / 346 CV (trazione integrale).

A bordo troviamo un sistema infotainment con schermo verticale da 15,5 pollici con la piattaforma SYNC 4 che prevede anche gli aggiornamenti OTA. Proprio al riguardo, Ford ha già comunicato le novità di un prossimo aggiornamento. In Italia, i prezzi della Mustang Mach-E partono da 49.900 euro. Più avanti arriverà la più sportiva Mustang Mach-E GT.

VIDEO



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *