Garmin Forerunner 945: ora lo sportwatch è anche LTE | Prezzo e disponibilità

Garmin Forerunner 945: ora lo sportwatch è anche LTE | Prezzo e disponibilità


Garmin continua a rinnovare il proprio portfolio di prodotti e, dopo avervi parlato dell’inedito running watch Forerunner 55, ci concentriamo ora su un altro dispositivo destinato a trovare ampi consensi tra chi svolge attività fisica quotidianamente. Ecco dunque Forerunner 945 LTE, versione dotata di connettività 4G del modello 945 presentato un paio di anni fa. Con il GPS integrato e le antenne LTE, lo sportwatch di Garmin può essere utilizzato in modo indipendente dallo smartphone durante le proprie sessioni di allenamento.

Tutto ciò che si poteva fare con l’ausilio del telefono, ora lo si fa solo e unicamente con l’indossabile: dall’invio di un SMS di aiuto in caso di necessità (con tanto di coordinate GPS allegate), sino all’ascolto della musica ed al pagamento via NFC. C’è anche la funzione LiveTrack che consente ad amici e familiari di seguire passo dopo passo (falcata dopo falcata) le prestazioni dell’atleta in tempo reale. Gli si possono inviare anche messaggi, magari per supportarlo e incentivarlo ad arrivare al traguardo durante una gara.

Garmin Forerunner 945 LTE è attualmente disponibile negli Stati Uniti e in Canada al prezzo di 649,99 dollari (USA). La sua commercializzazione verrà estesa ad altri Paesi (Italia inclusa) nel corso di questa estate. Nell’attesa, vi riportiamo a seguire il link per l’acquisto del Forerunner 945 “originale”, qui proposto in bundle con due fasce toraciche.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *