Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo rivisitato | Trailer Disney+

Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo rivisitato | Trailer Disney+


E’ un evergreen natalizio che più o meno tutti conoscono, parliamo di Mamma ho perso l’aereo con protagonista l’attore Maculay Culkin, la celebre pellicola del 1990 prodotta da John Hughes e diretta dall’immenso Chris Columbus. Poteva mancare una rivisitazione in chiave più moderna? Assolutamente no e infatti ci ha pensato Disney+, che proprio di recente ha confermato non solo l’arrivo sulla piattaforma streaming il 12 novembre, ma ha anche condiviso il primo trailer ufficiale.

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle peripezie esilaranti e epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo è interpretato da Ellie Kemper, Rob Delaney, Archie Yates, Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell. Il film è diretto da Dan Mazer, da una sceneggiatura di Mikey Day & Streeter Seidell, storia di Mikey Day & Streeter Seidell e John Hughes basata su una sceneggiatura di quest’ultimo. Hutch Parker, p.g.a. e Dan Wilson, p.g.a. sono i produttori, mentre Jeremiah Samuels è executive producer.

Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che durante l’ultimo mese dell’anno arriverà anche l’attesissima serie del franchise Star Wars, The Book of Boba Fett, a partire dal 29 dicembre.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *