Horizon Forbidden West: Aloy potrebbe volare in sella alle macchine

Horizon Forbidden West: Aloy potrebbe volare in sella alle macchine


In Horizon Forbidden West saranno presenti sessioni in cui Aloy potrà volare in sella alle Macchine per esplorare il mondo di gioco. Non è certo, ma le parole di Mathijs De Jonge di Guerrilla Games accendono flebili speranze. Durante una recente intervista con la redazione di HardwareZone, il game director di Horizon ha infatti sottolineato che la funzionalità legata al “volo” di Aloy è una delle caratteristiche più richieste dai giocatori, tuttavia allo stato attuale non può confermare o smentire nulla al riguardo.

Siamo al corrente che questa funzione sia molto richiesta dai giocatori, purtroppo non posso confermare o negare la sua presenza. Posso discutere solo di quello che è presente nella demo gameplay che abbiamo mostrato.

Durante l’intervista, De Jonge ha poi confermato che Horizon Forbidden West si trova nelle fasi finali dello sviluppo, di conseguenza è praticamente certo che il suo debutto avverrà entro la fine dell’anno su PS4 e PS5. Si ricorda che la nuova avventura di Aloy è stata recentemente protagonista dello State of Play di Sony durante il quale è stato mostrato un coinvolgente video gameplay.

Horizon Forbidden West si svolgerà sei mesi dopo gli eventi accaduti nel primo episodio e promette un’intensa esperienza di gioco in cui Aloy sarà chiamata ad indagare su una piaga misteriosa e letale avventurandosi in una terra inesplorata e affrontando macchine sempre più letali, alcune delle quali mai viste prima.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *