Horizon Forbidden West svelato in un lungo video gameplay su PlayStation 5

Horizon Forbidden West svelato in un lungo video gameplay su PlayStation 5


Horizon Forbidden West, l’attesa esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5, si è mostrata in un lungo e affascinante video gameplay pubblicato in occasione del recente State of Play.

La nuova avventura di Guerrilla Games, che si svolgerà sei mesi dopo gli eventi accaduti in Horizon Zero Dawn (qui la recensione), promette una coinvolgente esperienza di gioco in cui Aloy sarà chiamata ad indagare su una piaga misteriosa e letale avventurandosi in una terra inesplorata e affrontando macchine sempre più letali, alcune delle quali mai viste prima.

Nel nuovo Horizon, Aloy sarà dunque catapultata in una pericolosa e sconosciuta regione che nasconderà minacce e insidie di ogni genere e per fronteggiarle dovrà sfruttare nuovi strumenti tra cui il rampino che le permetterà di arrampicarsi più in fretta e di trovare rapidamente un riparo. Confermata anche la presenza dell’alascudo da utilizzare per planare da grandi altezze o per sorprendere i nemici dall’alto, il tutto accompagnato dalla maschera marina che consentirà alla temeraria protagonista di esplorare per la prima volta un vasto mondo sommerso.


Guerrilla Games ha poi annunciato che il gameplay di Horizon Forbidden West accoglierà inedite funzioni per il Focus, come quelle che consentono di vedere i punti scalabili liberamente o di controllare nuove Macchine da cavalcare o guidare in battaglia. In fase di combattimento si avrà poi a disposizione un’ampia varietà di armi tra cui la leggendaria lancia, archi con munizioni speciali, granate adesive e molto altro.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *