Lotteria degli scontrini, al via le estrazioni settimanali: ecco i codici vincenti di giugno

Lotteria degli scontrini, al via le estrazioni settimanali: ecco i codici vincenti di giugno


La Lotteria degli scontrini si amplia: a far data da ieri, giovedì 10 giugno, sono iniziate le estrazioni dei premi settimanali, che dagli iniziali 40 previsti sono saliti a 80. Saranno quindi 40 premi da 25.000 euro l’uno per gli acquirenti e 40 premi da 5.000 euro l’uno per gli esercenti che hanno prodotto lo scontrino.

I nuovi premi vanno ad aggiungersi a quelli mensili che hanno preso il via dallo scorso marzo, e che consistono in 10 premi da 100.000 euro l’uno per gli acquirenti e 10 premi da 20.000 euro l’uno per i relativi esercenti.

Com’è noto, le estrazioni mensili vengono effettuate ogni secondo giovedì del mese per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23-59 dell’ultimo giorno del mese precedente; quelle settimanali avvengono ogni giovedì, per tutti gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema dal lunedì alla domenica fino alle ore 23-59.

Ecco di seguito i codici della nuova estrazione, dai premi mensili a quelli settimanali. Se invece non avete mai partecipato ma ci state facendo un pensierino vi rimandiamo alla nostra video guida con tutto ciò che c’è da sapere in termini di modalità e partecipazione.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *