Metal Slug torna su PC con un GDR roguelike strategico a turni

Metal Slug torna su PC con un GDR roguelike strategico a turni


Metal Slug sta per tornare su PC (Steam) in modo completamente inedito: alla Summer Game Fest, SNK e DotEmu hanno infatti annunciato Metal Slug Tactics, un GDR strategico a turni con elementi roguelike ambientato nell’universo della leggendaria IP. Attraverso un sistema di missioni generate proceduralmente, Metal Slug Tactics promette combattimenti dinamici e strategici in cui si brandiranno le classiche armi del franchise e si sfrutteranno abilità e combo per annientare temibili nemici e boss. Battaglia dopo battaglia, si accumulerà esperienza che consentirà di sbloccare inedite bocche da fuoco e vantaggi attraverso un sistema di crescita del personaggio.

Caratterizzato da una grafica in pixel art – che rispetta i canoni della serie – Metal Slug Tactics permette di creare la propria squadra scegliendo tra compagni d’arme iconici per trovare le migliori combinazioni possibili per affrontare epici scontri.



Donald Morden è tornato! Dopo essere rimasto a lungo nascosto in una nazione avversa al World Government, ha pianificato un colpo di stato ed è finalmente pronto a prendersi la sua rivincita sul mondo grazie all’esercito che è riuscito a radunare nel corso degli anni.

I Peregrine Falcons dovranno far tutto ciò che è in loro potere per farsi strada tra le file nemiche e abbattere Morden prima che la guerra si inasprisca ulteriormente!

I trailer dei principali giochi mostrati alla Summer Game Fest li trovate nel nostro articolo dedicato.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *