Nokia C20 Plus ufficiale: parola d’ordine “autonomia”

Nokia C20 Plus ufficiale: parola d’ordine “autonomia”


Nokia C20 Plus è il nuovo smartphone proposto da HMD sul mercato globale. Si parte dall’Asia, ma supponiamo che a breve il dispositivo possa arrivare anche nel Vecchio Continente. Disponibile nelle due colorazioni Nero Grafite e Ocean Blue, punta su affidabilità e autonomia, con una batteria da 4.950mAh (non rimovibile) che – sulla carta – dovrebbe garantire fino a due giorni di autonomia. La scocca è in policarbonato, il retro viene impreziosito da una trama ondulata tridimensionale che ne enfatizza il design e, soprattutto, ne migliora il grip.

Si tratta del secondo smartphone Go Edition della serie C di Nokia presentato nel giro di pochi giorni: rispetto a C01 Plus, tuttavia, ha dimensioni decisamente diverse – 6,5″ vs 5,45″ – e mette a disposizione due fotocamere sul retro (8+2MP) anziché una. Il processore è sempre l’UNISOC SC9863a a otto core con clock fino a 1,6GHz e ci sono 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 256GB tramite microSD.

Purtroppo non ci sono ancora informazioni in merito a prezzo e disponibilità sul mercato. Aggiorneremo l’articolo appena avremo altri dettagli.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *