OnePlus ha citato il Nord 2 nel sito ufficiale, il lancio si avvicina

OnePlus ha citato il Nord 2 nel sito ufficiale, il lancio si avvicina


OnePlus si è lasciato scappare un riferimento al prossimo modello della linea Nord e anche se la ”svista” è stata corretta abbastanza rapidamente, l’informazione ha continuato a circolare in rete. Lo smartphone in questione è il Nord 2, già passato in precedenza agli onori della cronaca e ora ancor più lanciato verso il debutto che potrebbe avvenire nel corso dell’estate, entro giugno dicevano le precedenti indiscrezioni, e comunque non oltre il 30 settembre come suggerisce proprio il materiale avvistato sul sito ufficiale del produttore.

Il riferimento a Nord 2 era infatti contenuto nelle FAQ che indicano i modelli che possono accedere ad una promozione legata a Stadia: chi ne acquisterà uno entro il 30 settembre prossimo riceverà la Stadia Premiere Edition – si precisa che la promozione non è al momento attiva in Italia. Ne deriva che il lancio del Nord 2 dovrà necessariamente avvenire entro settembre, verosimilmente il lanche prima del termine ultimo.

Ad eccezione della menzione – poi ritrattata – non si sa molto altro dello smartphone: secondo voci di corridoio sarà basato sul SoC MediaTek Dimensity 1200 e integrerà uno schermo con elevato refresh rate – almeno a 90Hz, come il primo originale modello.

Per il resto il fatto che lo smartphone appartenga alla linea Nord ne suggerisce il posizionamento: questa gamma racchiude infatti i modelli di fascia media e medio-bassa, affiancandosi alla linea dedicata alle proposte di fascia più alta, attualmente composta da OnePlus 9 e 9 Pro. Lecito attendere un prodotto caratterizzato da un buon rapporto qualità-prezzo, ma per ulteriori conferme bisognerà attendere sino a quando OnePlus non sarà pronto per presentarlo.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *