PlayStation Plus: svelati i giochi di giugno, c’è anche Star Wars: Squadrons

PlayStation Plus: svelati i giochi di giugno, c’è anche Star Wars: Squadrons


Sony ha presentato i giochi che saranno inclusi a giugno, senza costi aggiunti, nell’abbonamento PlayStation Plus e tra questi troviamo gli attesissimi Virtua Fighter 5 Ultimate e Operation Tango (PS5), accompagnati da Star Wars: Squadrons che potrà essere giocato anche sfruttando il visore VR di Sony.

I tre giochi potranno dunque essere riscattati a partire dal primo giugno e, fatta eccezione per il remake di Virtua Fighter 5 che rimarrà a disposizione degli abbonati per ben 2 mesi, gli altri due titoli potranno essere scaricati gratuitamente sino al 5 luglio. Si segnala che tutti i tre giochi possono essere utilizzati su PlayStation 5 grazie al sistema di retrocompatibilità.

Il remake del picchiaduro di SEGA, per chi non lo sapesse, promette un comparto tecnico migliorato grazie all’adozione del Dragon Engine, nuove funzionalità per il multiplayer tra cui lobby fino a 16 partecipanti e la possibilità di assistere alle partite di altri giocatori. Si segnala poi che Virtua Fighter 5 Ultimate entrerà anche nel catalogo dei giochi disponibile su PlayStation Now.

Operation Tango per PlayStation 5 è invece un’avventura cooperativa di spionaggio in cui si dovranno affrontare pericolose missioni in scenari altamente tecnologici.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *