Postemobile rilancia un classico: 30GB a 4,99 euro con minuti ed SMS illimitati

Postemobile rilancia un classico: 30GB a 4,99 euro con minuti ed SMS illimitati


Postemobile torna a riproporre quello che ormai è una sua classica proposta, vale a dire l’offerta Creami WOW Weekend comprendente 30GB di dati che si sommano a minuti ed SMS illimitati. Non cambia il prezzo mensile di 4,99 euro, e la possibilità di attivarla solo in una finestra di tempo limitata – che però tendenzialmente si riapre a cadenza periodica. Il nuovo termine di scadenza della promozione è fissato per il 6 giugno, quindi quello che sta per iniziare potrebbe essere il weekend propizio per attivarla.

Le caratteristiche dell’offerta sono sostanzialmente immutate, ma un riassunto può essere utile per chi ancora non la conosce:

  • 30GB di traffico dati in 4G+ con velocità sino a 300Mbps;
  • credit illimitati per chiamate ed SMS;
  • costo di attivazione della SIM 20 euro con 10 euro di traffico incluso. L’eventuale costo di spedizione della SIM è gratuita;
  • prezzo bloccato per tutta la durata contrattuale;
  • servizi inclusi senza costi aggiuntivi: “Ti Cerco”, “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo credito residuo al numero 401212, navigazione hotspot;
  • possibilità di utilizzare minuti, SMS e Giga anche in Europa, seconda la normativa (Regolamento UE 2016/2286) e in base ai limiti vigenti (nel caso specifico, i GB disponibili in roaming sono 2,73)

Val la pena ricorda che l’offerta prevede sempre il piano tariffario Creami NEXT 1 con 5GB base e un bonus di 25GB erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Creami WOW Weekend può essere attivata online o tramite canale telefonico da chi acquisterà una nuova SIM ricaricabile Postemobile entro domenica prossima. La portabilità del numero non è richiesta. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina ufficiale dell’offerta (link in FONTE).

Creami WOW Weekend torna ciclicamente da mesi, mentre può essere ancora considerata nuova l’offerta di Poste Italiane dedicata alla fibra lanciata alla fine del mese scorso:



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *