Prime Video, ulteriori novità a giugno e contenuti estivi inediti

Prime Video, ulteriori novità a giugno e contenuti estivi inediti


Nonostante buona parte delle novità in arrivo a giugno su Prime Video siano state anticipate da un nostro articolo cumulativo di qualche giorno fa, Amazon ci fa sapere che l’inizio d’estate sarà particolarmente ricco. Oltre agli eventi Prime Day Show e Prime Day Live disponibili a partire dal 17 giugno per festeggiare l’imminente appuntamento con il Prime Day, ci sono diversi contenuti originali inediti in arrivo nei prossimi giorni, ed altri che saranno rilasciati tra luglio e agosto.

Ecco tutte le produzioni originali inedite disponibili prossimamente!

La docu-serie Amazon Original spagnola La Leyenda de Sergio Ramos sarà disponibile su Prime Video dal 18 giugno.

I 6 episodi racconteranno i traguardi del leggendario calciatore Sergio Ramos, gli obiettivi a cui sta puntando in questo momento e quelli per il futuro, ripercorrendo le tappe decisive della sua vita e della sua carriera professionale, a partire dalla fine della scorsa stagione. La Leyenda de Sergio Ramos mostrerà immagini inedite de LaLiga, alcune considerazioni sulle decisioni più importanti della sua carriera, i ricordi dei grandi momenti e i progetti futuri, il tutto con le testimonianze di coloro che hanno condiviso con lui la propria vita personale e professionale. Una storia intrisa di epica e gloria, ma anche di dolore e delusioni, perché il viaggio di un eroe richiede sacrificio e dopo più di 15 anni al top, Sergio Ramos continua a dedicarsi a questo sport che ama ancora come il primo giorno.
La Leyenda de Sergio Ramos include le testimonianze delle persone che sono state parte della carriera del calciatore, tra cui compagni di squadra e allenatori come Zinedine Zidane, Vicente del Bosque, Luka Modric, Marcelo Vieira, Toni Kroos, Raphaël Varane, Lucas Vázquez, Raúl González Blanco, Roberto Carlos, Iker Casillas, Jesús Navas e Sergio Busquets; ma anche amici e celebrità che hanno influenzato la sua vita come Alejandro Sanz, Jorge Valdano o Rafa Nadal.

Dal 18 giugno in esclusiva su Prime Video.

L’attrice e cantante Mary J Blige, nove volte vincitrice del Grammy e nominata all’Oscar, sconvolse il mondo della musica con il suo pioneristico album del 1994 “My Life”, una raccolta di confessioni sulla sua lotta contro gli abusi, la depressione e la dipendenza che creò un legame profondo e durevole con milioni di fan in tutto il mondo. Nel documentario della regista premio Oscar Vanessa Roth Mary J Blige’s My Life la cantante, produttrice e attrice svela i demoni e miracoli che hanno ispirato quell’album che le diede la forza di uscire dai sobborghi di New York per arrivare alla fama internazionale. Nel farlo, Mary J Blige celebra i 25 anni del suo lavoro più importante esibendosi per la prima volta in una performance live dell’album.

Dal 25 giugno in esclusiva su Prime Video.

Da quando si è lasciata alle spalle il suo nome e il paese dove è nata, Cassandra (Liniker) ha deciso che avrebbe fatto di tutto per soddisfare il suo desiderio di diventare la persona che è ora: una donna trans libera e indipendente. Dopo anni infernali, le cose iniziano finalmente ad andare bene. Oltre ad avere un ragazzo che adora e un lavoro come corriere nel cento di São Paulo, Cassandra ha anche realizzato il suo sogno di esibirsi cantando le canzoni di Vanusa, una cantante romantica che ebbe successo negli anni ‘70 in Brasile, ed è anche riuscita ad affittare un piccolo appartamento. Per la prima volta nella sua vita, Cassandra ha una casa tutta sua! Ma la sua vita viene improvvisamente sconvolta quando una vecchia conoscenza, Leide (Karine Telles), si presenta a casa sua con un bambino di 10 anni, presentandoglielo come suo figlio.


Gersinho vuole un padre, Leide vuole condividere le responsabilità con qualcuno. Cassandra vorrebbe solo essere libera. Ma presto realizza che non c’è bisogno di essere soli per essere liberi. E il rinunciarvi non significa per forza essere costretti a perdere tutto ciò che è stato conquistato. La nuova e amorevole relazione che mette in piedi con il bambino trasformerà Cassandra in una donna molto più completa di quella che avrebbe mai potuto immaginare.


Diretto da Luis Pinheiro e Dainara Toffoli.

Dal 25 giugno in esclusiva su Prime Video.

Valeria è una donna che ha capito tutto della vita. Colleziona un uomo dopo l’altro, senza mai guardarsi indietro. Allena una squadra femminile di pallavolo e, oltre alle regole del gioco, alle ragazze insegna come comportarsi in amore per essere indipendenti ed evitare di soffrire. Quando nella sua vita torna Marco, l’unico che le ha fatto abbassare la guardia e le ha rovinato la vita, Valeria decide che è arrivato il momento di vendicarsi. Ma non sarà facile come crede…

Una commedia non romantica, divertente e graffiante, dove le certezze lasciano il posto ai sentimenti.

Dal 9 luglio in esclusiva su Prime Video.

La seconda stagione della serie antologica ispirata dall’omonima rubrica del New York Times Modern Love farà il suo debutto venerdì 13 agosto in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo e sarà composta da otto episodi da mezz’ora ciascuno. Come già annunciato il cast della seconda stagione sarà composto da Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Zoe Chao, Minnie Driver, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Anna Paquin, Miranda Richardson e Marquis Rodriguez, a cui si uniscono anche Tobias Menzies (The Crown) e Sophie Okonedo (Ratched), che interpreteranno l’episodio diretto da John Carney, qui anche showrunner e executive producer. Le riprese dell’episodio e della serie sono recentemente terminate a Dublino, Irlanda.

Dal 13 agosto in esclusiva su Prime Video.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *