Razer Hammerhead True Wireless X: ufficiali gli auricolari che si illuminano

Razer Hammerhead True Wireless X: ufficiali gli auricolari che si illuminano


Razer annuncia le Hammerhead True Wireless X, auricolari senza fili che vanno così ad affiancarsi alle Hammerhead Earbuds annunciate nell’autunno 2019 e il modello Pro lanciato a fine 2020.

A quanto pare, però, le nuove cuffie dovrebbero avere presto compagnia, almeno secondo quanto lasciato intendere dalla stessa società californiana che nell’ultimo aggiornamento dell’app Razer Audio ha introdotto il supporto a delle inedite cuffie Razer Opus X.

La novità principale introdotta dall’azienda californiana risiede proprio nella scocca degli auricolari, caratterizzata adesso – e per la prima volta su prodotti di questo tipo – da controlli touch con LED retroilluminati e personalizzabili. Con le True Wireless X, Razer si rivolge ancora una volta ai gamer, e per questo motivo include infatti una Modalità Gaming a bassa latenza di 60ms in grado di assicurare un suono sempre ricco e coinvolgente grazie anche ai driver da 13 mm calibrati su misura.

Gli auricolari sono compatibili con la tecnologia Google Fast Pair per Android, utilizzano la connettività Bluetooth 5.2 e riescono a garantire fino a 24 ore di ascolto in caso di illuminazione attivata (fino a 28 ore se disabilitata). Ovviamente non manca l’apposita custodia di ricarica con ingresso USB-C.

Gli Hammerhead True Wireless X sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale (link in FONTE) ad un prezzo di 89,99 euro. In alternativa, potrete valutare l’acquisto su Amazon degli altri due modelli di auricolari true wireless di Razer.

Le nuove cuffie Opus X vengono citate dalla stessa Razer. Ed è da Razer Audio che arrivano anche le prime immagini delle imminenti cuffie over-ear. In breve, ecco ciò che sappiamo sino a questo momento:

  • Nome in codice: samantha_t2
  • Versioni delle cuffie: X Edition, Black Edition, Green Edition, Mercury Edition e Quartz Edition
  • Porta di ricarica: USB-C
  • Pulsanti: accensione e spegnimento, multifunzione, aumento e riduzione volume

Si pensa che le Razer Opus X possano essere una variante economica del modello originale lanciata nel maggio 2020. Il debutto è atteso a breve.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *