Samsung Galaxy Tab S7 FE, disponibile il preordine su Amazon: e c’è già uno sconto

Samsung Galaxy Tab S7 FE, disponibile il preordine su Amazon: e c’è già uno sconto


Il mercato dei tablet sta vivendo una nuova vita: le esigenze di produttività sono state modificate dalla pandemia, e l’interesse del pubblico per questo tipo di dispositivi è tornato a crescere, anche se la crescita registrata nell’ultimo anno pare stia rallentando. Tra le proposte Android, quelle di Samsung sono di sicuro tra le più interessanti, e il colosso coreano a fine maggio ha lanciato due nuovi modelli che vanno ad infoltire l’attuale catalogo: stiamo parlando di Galaxy Tab A7 e di Galaxy Tab S7 FE.

Se la scheda tecnica dei dispositivi la conoscevamo già, a mancare però erano le indicazioni relative al prezzo e alla data di uscita. Su Amazon, tuttavia, è da poco possibile preordinare Galaxy Tab S7 FE, con data di uscita fissata al 30 agosto per la versione più economica, quella con connettività Wi-Fi, e 18 giugno per quella più costosa che integra anche il modulo 5G.

In entrambi casi il taglio per lo storage interno è lo stesso, ovvero 64 GB, così come la colorazione, e cioè quella argentata: da segnalare che il modello Wi-Fi è già in offerta a 527 euro.

Se volete rinfrescarvi la memoria sulle caratteristiche hardware di Galaxy Tab S7 FE, niente di più facile: qui sotto vi riportiamo la scheda tecnica completa.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *