Square Enix Presents, Ubisoft, Bandai-Namco: ecco la scaletta dell’E3

Square Enix Presents, Ubisoft, Bandai-Namco: ecco la scaletta dell’E3


Da quando l’E3 esiste, i momenti centrali della fiera sono sempre stati quelli della triade videoludica, ovvero le conferenze di Sony, Microsoft e Nintendo. Sony, come sappiamo, anche quest’anno non prenderà parte alla manifestazione (ma stiamo all’erta perché potrebbe esserci uno State of Play questo mese), mentre quanto agli eventi dei colossi di Redmond e Kyoto abbiamo già date e orari: rispettivamente 13 giugno alle 19 e 15 giugno alle 18. Niente levatacce, a questo giro: sarà ancora più semplice seguirli assieme a noi sul canale Twitch di HDBlog.

Ma l’E3, anche se quest’anno non ha più una controparte fisica con postazioni di prova a perdita d’occhio, è fatto anche delle conferenze delle software house: ed è il momento di dare una sguardo alla scaletta appena aggiornata di questa edizione 2021.

Da poche ore siamo a conoscenza anche dell’orario preciso di inizio dello Square Enix Presents: Summer 2021, ovvero le 21-15 di domenica 13: il tweet che ne dà la notizia anticipa anche alcuni dei temi: un aggiornamento su Babylon’s Fall di Platinum Games e un altro sguardo al nuovo Life is Strange: True Colors.

Ovviamente, i fan sanno bene che sul piatto potenzialmente ci sono annunci pesanti: in queste settimane si è diffuso infatti un rumor che parla di una nuova esclusiva per PlayStation 5 legata a Final Fantasy che dovrebbe essere presentata proprio in occasione dell’E3. Sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di uno spin-off, con un virata verso il genere souls-like in stile Star Wars Jedi: Fallen Order. Infine, pare che il titolo sia stato sviluppato non direttamente da Square Enix, ma dal Team Ninja.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *