Summer Game Fest – E3 2021: i principali trailer dei giochi mostrati

Summer Game Fest – E3 2021: i principali trailer dei giochi mostrati


Alla serata inaugurale della Summer Game Fest gli annunci non sono mancati con un evento che ha puntato i riflettori sui prodotti in arrivo nei prossimi mesi su console e PC.

Oltre al ritorno di Metal Slug con un titolo che abbraccerà il genere degli strategici (qui i dettagli), durante lo show condotto da Geoff Keighley è stata presentata con un trailer l’edizione Director’s Cut di Death Stranding che arriverà su PlayStation 5 ed è stata ufficializzata la data di lancio dell’atteso Elden Ring di FromSoftware. Di seguito vi lasciamo al filmato che riassume l’evento e alla lista degli altri principali giochi mostrati:

JURASSIC WORLD EVOLUTION 2

Jurassic World Evolution 2 arriverà nel corso dell’anno su PC (Steam/Epic Game Store), Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Sviluppato da Frontier Developments, il sequel di Jurassic World Evolution promette una nuova e avvincente campagna narrativa, inedite funzionalità, nuovi ed impressionanti dinosauri.

EVIL DEAD: THE GAME

Sviluppato da Saber Interactive e Boss Team Games, Evil Dead: The Game si mostra in un nuovo e coinvolgente trailer. Il nuovo horror game, in cui si vestiranno i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici tratti dalla leggendaria saga, sarà un gioco d’azione multigiocatore PVP.

Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, crea, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di Starz, Ash vs Evil Dead.

L’uscita di Evil Dead: The Game è prevista per il 2021 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.

TINY TINA’S WONDERLANDS

Tiny Tina’s Wonderlands è lo spin-off ambientato nell’universo di Borderlands di 2K e Gearbox in arrivo nel 2022.

Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina. Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei Draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!

LOST ARK

Lost Ark, l’Action RPG con elementi MMO, arriverà su Steam entro la fine dell’anno, grazie ad Amazon, e sarà distribuito come free to play. Il debutto del gioco sarà preceduto da un’Alpha a numero chiuso e, successivamente, da una versione Beta il cui accesso sarà riservato a coloro che acquisteranno il pacchetto Fondatori al prezzo di 24,99 euro.

TWO POINT CAMPUS

Two Point Campus è il nuovo gestionale di SEGA ideato dai creatori del franchise Two Point Hospital che debutterà nel 2022 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.

Crea l’università dei tuoi sogni con Two Point Campus. Costruisci, assumi personale e gestisci una struttura accademica piena di corsi assurdi. Crea strade, pianta una flora rigogliosa, posiziona panche, fontane, sculture, siepi e perfino staccionate. L’unico limite è la tua immaginazione (e il budget all’interno del gioco).

SMITE x STRANGER THINGS

L’universo di Stranger Things invaderà SMITE: nel MOBA di Hi-Rez Studios arriveranno infatti inedite skin ispirate alla popolare serie TV accompagnate dalla nuova mappa Upside Down Arena. Lo SMITE x Stranger Things Battle Pass è atteso per il 13 luglio.

BLOODHUNT

Ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade, Bloodhunt è un battle royale free to play in cui si utilizzeranno poteri sovrannaturali, armi e arguzia per dominare la notte e ripristinare la masquerade.

Un tradimento infame ha scatenato una guerra fra vampiri, che sono anche a rischio di annientamento da parte della società segreta nota come Entità. Usa i tuoi poteri sovrannaturali, le tue armi e la tua arguzia in questo gioco battle royale in terza persona per dominare la notte e ripristinare la masquerade.



Bloodhunt è previsto in uscita su PC entro la fine dell’anno.

SALT AND SACRIFICE

Il seguito di Salt And Sactuary debutterà su PS4 e PS5 nel 2022. Si chiamerà Salt and Sacrifice ed amplierà il mondo del franchise introducendo una nuova era, un’inedita regione e un nuovo ruolo: l’Inquisitore Marchiato.

Il gioco offrirà una completa modalità cooperativa, giocabile online e in locale, nella quale si potrà progredire insieme ad un alleato per l’intera campagna e, a differenza di Sanctuary, entrambi i giocatori condivideranno l’avanzamento. Confermata poi l’aggiunta di inedite meccaniche di gioco tra cui il sistema di Evocazione in stile Dark Souls.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *