Vodafone Open: come provare le offerte fisso e mobile senza vincoli

Vodafone Open: come provare le offerte fisso e mobile senza vincoli


Vodafone Open è la nuova iniziativa annunciata oggi dall’operatore telefonico in rosso che permette di provare i suoi servizi senza vincoli. Gli utenti potranno recedere dal contratto e cambiare offerta in qualsiasi momento senza dover sostenere costi aggiuntivi. La proposta Vodafone Open è applicabile a diversi servizi, comprendenti offerte di rete fissa, mobile e convergenti. Ci sono proposte specifiche per i nuovi e per i già clienti. Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone, ha commentato:

Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta. In un contesto di mercato in cui l’offerta è sempre più ampia, le persone sono libere di provare i nostri servizi senza vincoli ed eventualmente cambiare idea senza costi aggiuntivi. Vogliamo che il cliente scelga di rimanere con noi perché apprezza la qualità dei servizi e dell’esperienza che ogni giorno ci impegniamo ad offrire.

Anche ho., operatore virtuale di Vodafone, sta applicando la formula ”soddisfatti o rimborsati” – si veda ad esempio la recente offerta a 5,99 euro/mese con 50GB, minuti ed SMS illimitati che dà la possibilità di chiedere il rimborso entro i 30 giorni dall’attivazione.

A QUALI OFFERTE E SERVIZI SI APPLICA

Vodafone Open si applica a svariati servizi tra cui si segnalano:

  • Vodafone Family Plan (offerta convergente, fibra e mobile) che mette a disposizione:

    • GigaNetwork Fibra sino a 2,5Gpbs in download e 500Mbps in upload
    • GigaNetwork 5G sino a 2Gbps in download e 200Mbps in upload
  • Tutte le offerte di rete fissa
  • Tutte le offerte di rete mobile dedicate ai nuovi clienti: in questo caso Vodafone prevede un periodo di 30 giorni per provare il servizio, qualora il cliente non sia soddisfatto potrà passare ad altro operatore senza vincoli, chiedendo il rimborso dei costi della prova
  • Vodafone Casa Wireless: è possibile provare la rete FWA per tre mesi e poi decidere se mantenere l’offerta o disdirla
  • I già clienti possono provare gratuitamente per un mese le offerte Vodafone, tra cui Infinito, Digital Privacy & Security, Happy Black e offerte 5G
  • Smartphone acquistati con finanziamento: l’utente può decidere di passare ad altro operatore senza vincoli o penali. Vodafone sottolinea al riguardo: Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati.

Per i dettagli sulle specifiche offerte si rimanda alle rispettive pagine attive presso il sito ufficiale di Vodafone; in alternativa è possibile chiedere chiarimenti al servizio di assistenza (190, 800 100 195) o presso uno dei punti vendita dell’operatore.



Via: HDBlog

ilportaledelnerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *