Nothing Phone (2) arriverà entro fine 2023

1 year ago 118

Nothing Phone (2) arriver entro fine 2023

30 Gennaio 2023 0

Nothing Phone (2) arriverà nel 2023. La notizia arriva dal numero uno della start-up Carl Pei e da un'intervista a inverse.com, durante la quale ha annunciato l'arrivo entro fine anno della seconda generazione dello smartphone che, a differenza di Nothing Phone (1), sarà distribuito anche negli USA.

Nonostante Nothing consideri quello nord americano un mercato assolutamente importante, portare lì la prima generazione dello smartphone con le risorse limitate del secondo anno era una mission impossible:

Non abbiamo potuto (debuttare prima negli USA, ndr) perché eravamo al nostro secondo anno e avevamo le mani legate dal fatto che da un lato stavamo costruendo il team, dall'altro i nostri primi prodotti. Ora che abbiamo una base più solida possiamo compiere un passo avanti - ha spiegato Pei.

In precedenza ho scritto su Twitter che non avremmo lanciato Phone (2) nel giro di poco. Non intendevo che non lo avremmo mai ufficializzato, sono solamente stufo di aziende che lanciano prodotti ogni due mesi e non li supportano. Quel che cercavo di dire è: procediamo a ritmi "sani" per essere in grado di assicurare al prodotto un supporto software adeguato così da migliorarlo nel tempo.

Nothing Phone (2) quindi arriverà nel corso del 2023 anche negli USA. Il CEO della start-up non ha detto altro, e conoscendolo non sorprende. Durante la sua avventura in OnePlus Pei ha sempre comunicato "un po' per volta", quindi l'unico elemento sul lancio che ha scelto di rendere pubblico in questa occasione, oltre al fatto che sarà coperto il mercato a stelle è strisce, è di fatto un'ovvietà, dal momento che saremmo rimasti colpiti dal contrario, cioè se Nothing Phone (1) avesse ceduto il testimone a Phone (2) nel 2024.

Lo smartphone attuale è stato presentato a luglio 2022, per cui si può presumere che Nothing Phone (2), che sarà di fascia più alta, possa essere presentato durante l'estate. Arriverà prima qualche rumor o un piccolo, prevedibile, indizio dalla bocca di Pei?

VIDEO


Read Entire Article