Novità Disney+: a febbraio arriva The French Dispatch e The Walking Dead

2 years ago 240

Come ogni mese, ecco che si torna a parlare dei contenuti in arrivo su Disney+: durante il mese di febbraio arriveranno nuovi film, come The French Dispatch, e nuove stagioni di serie TV affermate, prime su tutte The Walking Dead e I Griffin.

Ecco tutti i contenuti in arrivo su Disney+:

  • Pam & Tommy, primi tre episodi dal 2 febbraio: ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, Pam & Tommy è basata
    sull'incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.
  • The King's Man - Le Origini, film dal 23 febbraio: quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.
  • La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, serie dal 23 febbraio: revival dell'acclamata serie La Famiglia Proud, segue le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia mentre affrontano con ilarità e spensieratezza la vita quotidiana.
  • The French Dispatch, film dal 16 febbraio: pellicola di Wes Anderson, che dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo.
  • The Walking Dead, seconda parte della undicesima stagione dal 21 febbraio: The Walking Dead ritorna con alcuni dei protagonisti impegnati a combattere l'imminente attacco dei Mietitori: mentre altri ad Alexandria dovranno scontrarsi con l'ira devastante di Madre Natura.
  • L'Ascesa dei Ricordi, documentario dal 3 febbraio: Ampiamente riconosciuto come il più grande alpinista della sua generazione, Alex Lowe era una figura di spicco nel mondo degli sport all'aperto. Suo figlio maggiore, Max, aveva solo 11 anni nel 1999 quando Alex fu sepolto da una valanga insieme al suo compagno di scalate e cameraman David Bridges alle pendici della montagna tibetana Shishapangma.
  • What We Do in the Shadows, terza stagione dal 16 febbraio: segue quattro vampiri che hanno "vissuto" insieme per centinaia di anni.
Read Entire Article