Nuovo aggiornamento per Windows 11: arriva Spotlight!

1 year ago 167

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software opzionale per Windows 11, il suo popolare sistema operativo dedicato essenzialmente a PC e notebook, con il quale sono state introdotte diverse novità.

Canale Telegram Offerte

L'aggiornamento corrisponde alla build 22000.708 di Windows 11 e tra le novità principali introduce il supporto alla funzionalità Spotlight, quella che permette di impostare automaticamente un nuovo sfondo al giorno sul proprio dispositivo. Qualcosa di simile è disponibile quando si usa Bing come motore di ricerca predefinito nel browser. L'opzione sarà attivabile alla voce Personalizza sfondo nelle impostazioni di sistema.

Oltre a questo, sono arrivate altre novità. Tra le più rilevanti troviamo dei miglioramenti per la funzione di verifica Family Safety, mentre diverse criticità sono state risolte, come quella che affliggeva la gestione della luminosità, le scorciatoie per browser e la gestione dei widget.

Qui sotto trovate la lista completa delle novità introdotte con l'aggiornamento descritto. L'update è attualmente in fase di distribuzione e per installarlo, visto che è opzionale, sarà necessario recarsi nella sezione Aggiornamenti di sistema e selezionarlo dalla sotto-sezione dedicata agli update opzionali.

Read Entire Article