Paracetamolo con sodio: rischio di infarto, ictus e insufficienza cardiaca

2 years ago 216

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Paracetamolo con sodio: rischio di infarto, ictus e insufficienza cardiaca

Uno studio su quasi 300.000 pazienti registrati presso i medici generici (GPs) del Regno Unito ha dimostrato che il paracetamolo con sodio è correlato ad un rischio significativamente elevato di incorrere in un infarto, ictus, insufficienza cardiaca e morte. Il paracetamolo contenente sodio era associato a un aumento del rischio di CVD e di mortalità…

Lost Ark, la recensione

Dopo aver trascorso tantissime ore nel mondo di Arkesia, siamo pronti a tirare le somme sul MMORPG del momento nella nostra recensione di Lost Ark.. Atteso da anni nella sua versione occidentale, Lost Ark è il successo del momento. Forse anche troppo: in seguito all'uscita su Steam in formato free-to-play, i server hanno registrato code…

Elden Ring sembra un gioco per PS1 in questo particolare “demake”

Elden Ring sembra arrivare direttamente dalla prima PlayStation con il particolare "demake" da parte di Hoolopee.. La moda dei demake non poteva certo risparmiare Elden Ring, che infatti è protagonista di un'altra reinterpretazione artistica di questo tipo con una elaborazione che lo rende simile a un gioco PS1, recuperando un po' l'incerta grafica in 3D…

Star Wars: Squadrons scontato del 50% su Amazon

Star Wars: Squadrons è un titolo incentrato sui combattimenti spaziali: verrai catapultato in una nuova esperienza di gioco, in cui i protagonisti sono i piloti. Preparati ad affrontare combattimenti stellari multigiocatore in prima persona. La storia è ambientata dopo Il Ritorno dello Jedi. Scopri le vicende dalla prospettiva delle due fazioni in conflitto, mentre alcuni leader si…

Kao the Kangaroo, la nostra anteprima

Il mondo videoludico è finalmente pronto al ritorno di Kao the Kangaroo, una storica saga con un carinissimo canguro come personaggio principale. Il titolo, sviluppato da Tate Multimedia, software house con all’attivo anche la saga di Urban Trial, dovrebbe vedere la luce nell’estate 2022 per tutte le piattaforme attuali. Quindi PC, Xbox One, Xbox Series…

Read Entire Article