Pokémon UNITE diventa competitivo a partire dai Mondiali Pokémon nel 2022

1 week ago 12

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Pikotaro’s Lullaby La La By: Anime s1 ep2 Le tre accette

-pikotaro- (Qui trovate un approfondimento sulla serie) INTRODUZIONEAloha qui è il vostro Anketsu e benvenuti a questo nuovo commento.Torniamo nuovamente ad immergerci nello strambo mondo di Pikotaro’s Lullaby La La By, serie anime del 2017 che vede per protagonista il nostro pazzoide cantante/comico nipponico famoso per il suo tormentone PPAP Pen Pineapple Apple Pen. Se…

Killing Floor 2 – #pilloledigaming

Se finora i suggerimenti e consigli quotidiani a tema videoludico raccolti nella rubrica #pilloledigaming hanno… Continua a leggere: Killing Floor 2 – #pilloledigaming by Hynerd.it

Pokémon UNITE diventa competitivo a partire dai Mondiali Pokémon nel 2022

Molti di coloro che ci leggono avranno già provato e staranno giocando, Pokémon UNITE, uscito la scorsa estate su Nintendo Switch e poco dopo su dispositivi mobile. L’unione tra gli animaletti Pokémon e le caratteristiche di un MOBA che vive delle singole abilità di ogni personaggio sembra essere stata vincente. Infatti, il titolo di TiMi…

Grand Mountain Adventure: Wonderlands arriva in versione retail per Nintendo Switch

Microids Indie è lieta di annunciare l’arrivo dell’edizione retail di Grand Mountain Adventure: Wonderlands che arriverà a breve su Nintendo Switch. Il titolo sviluppato da Toppluva, team di sviluppo svedese, va ad arricchire il già nutrito catalogo Microids Indie insieme a titoli come Murder Mystery Machine, Scrap Riders e Fallback. I preordini per l’edizione fisica del titolo sciistico open-world sono già aperti,…

Hitman 3: nuova mappa, nuovo rifugio segreto e tanto altro in arrivo!

Hitman 3 non è di certo un titolo da sottovalutare, l’azienda ha puntato molto sul franchise tanto da arrivare in passato a scommettere la propria indipendenza, e a lungo andare la scommessa ha premiato tanto da rendere Hitman una serie immortale amata da milioni di fan in tutto il mondo! Se sei curioso di sapere…

Read Entire Article