di Alexandre Milli, 28 dicembre 2023, 18:00 28 dicembre 2023, 18:00
Microsoft sta lavorando ai successori Surface Pro 10 e Surface Laptop 6 con i processori di nuova generazione ARM e x86.
Surface Pro 10 e Surface Laptop 6 in arrivo
Stando a una nuova indiscrezione appena trapelata, Microsoft è al lavoro sui due nuovi modelli di Surface Pro e Surface Laptop, attesi al lancio la prossima primavera e caratterizzati da una grande integrazione dell’Intelligenza Artificiale a livello di hardware e pronti per la prossima versione di Windows in arrivo a fine 2024. A questo proposito verranno utilizzati per la prima volta entrambi i nuovi processori Snapdragon X Elite e Intel Core 14th Gen freschi di presentazione. In aggiunta all’upgrade interno, Microsoft prevede di introdurre un restyling estetico che introdurrà un display con risoluzione e luminosità migliorate, bordi più sottili e arrotondati, ampliamento delle porte USB, tasto dedicato a Copilot nella tastiera e altre piccole novità.
Come già vociferato in precedenza successivamente potrebbe arrivare un nuovo modello di Surface Pro più piccolo con display da 11″ in aggiunta a quello classico da 13″ accompagnato da altri modelli come Surface Laptop Go 4 e Surface Laptop Studio 3, attesi tra il 2024 e il 2025.
Cosa ne pensate dei nuovi modelli Surface con i nuovi processori Qualcomm e Intel? Ditecelo nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Tag //