Tumori resistenti: trovate nuove combinazioni efficaci di farmaci

2 years ago 195

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Tumori resistenti: trovate nuove combinazioni efficaci di farmaci

I ricercatori della Sanger hanno elaborato nuove combinazioni di farmaci per i tumori resistenti quali: tumore al pancreas, al colon e al seno. Una nuova ricerca infatti ha analizzato diverse combinazioni di terapie farmacologiche. Le cellule T killer circondano una cellula cancerosa. Credito: NIH I risultati dello studio sono stati pubblicati sulla rivista scientifica Nature. Tumori…

Knockout City in sconto su Amazon

Knockout City è stata una piacevole sorpresa, che ha conquistato moltissimi giocatori grazie al suo gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare fino in fondo. Il gioco parte infatti da premesse molto semplici, che però vengono sviluppate in modi davvero inaspettati. Se vuoi capire anche tu perché il titolo ha avuto tutto questo successo,…

The Ascent arriva ufficialmente a marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5 

Era atteso da un po’ e finalmente abbiamo una notizia ufficiale: The Ascent sta per uscire sulle console Sony. Scopriamo insieme quando! The Ascent su PS4 e PS5 Pubblicato da Curve Games e sviluppato da Neon Giant, The Ascent uscirà ufficialmente su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 24 marzo 2022. Una data prossima per…

Super Catboy: disponibile la demo durante lo Steam Next Fest

Super Catboy è il nuovo progetto che verrà pubblicato da Assemble Entertainment e che è in sviluppo da parte dello studio tedesco Pixelpogo specializzato in giochi in pixel art. Questo nuovo titolo in arrivo mescola abilmente una grafica in pixel art agli elementi dei classici platform anni ’90, aggiungendo alcune interessanti nuove meccaniche. Scopriamo insieme tutti…

Read Entire Article