AirPods Pro 2: SCONTO 28€ e consegna prima di Natale

1 year ago 468

Merry Christmas, abbiamo il regalo che farai a te stesso quest’anno a Natale, non appena ti diremo quanto costa. Gli AirPods Pro di seconda generazione – sul mercato solo da pochissimo – sono già in sconto su eBay. Costano solo 270€ e spiccioli con disponibilità immediata e consegna prima di Natale.

AirPods Pro 2a Gen: un’esperienza d’ascolto che è un piacere

Il nuovo chip H2 progettato da Apple è il motore dietro gli AirPods Pro e le loro prestazioni audio ancora più evolute. Lavorando in concerto con un driver e un amplificatore appositamente progettati, ti offre acuti cristallini e bassi ricchi e profondi in eccezionale definizione, così ogni suono è più vivido che mai. Grazie alla potenza dei nuovi algoritmi di adattamento, il chip elabora l’audio più rapidamente, regolandolo nel momento preciso in cui ti arriva. Ogni dettaglio è calibrato sulla forma del tuo orecchio, per immergerti in un suono a più alta fedeltà.

Il microfono rivolto verso l’interno è stato ridisegnato, e insieme agli algoritmi di ottimizzazione vocale sa riconoscere meglio la tua voce dandole una maggiore definizione, per farti suonare più naturale quando sei al telefono o in videocall. Il driver e l’amplificatore sono progettati su misura, e lavorano con il chip H2 per ridurre la distorsione durante la riproduzione. A ogni livello di volume i bassi rimangono intensi e gli acuti nitidissimi.

AirPods Pro 2

Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente, gli AirPods Pro con chip H2 sono concepiti per coccolare il tuo ascolto. Puoi controllare quello che arriva, e soprattutto non arriva, alle tue orecchie, e immergerti nella musica e nei podcast come mai prima d’ora. I microfoni con cancellazione del rumore e la presa d’aria posteriore sono posizionati in modo da rilevare rapidamente i suoni indesiderati in entrata, e agiscono insieme per annullarli prima che raggiungano il tuo orecchio. Un nuovo driver e algoritmi acustici migliorati permettono alla cancellazione attiva del rumore di ridurre più suoni indesiderati: sui mezzi pubblici o quando hai bisogno di concentrarti, niente disturberà il tuo ascolto.

La modalità Trasparenza adattiva sfrutta la potenza del chip H2 per attenuare l’intensità dei rumori forti, come sirene o utensili elettrici, così puoi ascoltare con più tranquillità cosa succede intorno a te.

Con il controllo touch puoi gestire il tuo ascolto direttamente dallo stelo. Scorri verso l’alto o verso il basso per regolare il volume, premi per far partire la musica e metterla in pausa, rispondere alle chiamate e riagganciare, o tieni premuto per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza adattiva, e viceversa.

AirPods Pro 2

Gli AirPods Pro creano un’esperienza d’ascolto su misura incredibilmente sofisticata. L’audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa lavora con ciascuno dei tuoi dispositivi per immergerti in un suono avvolgente, mentre l’equalizzazione adattiva tiene conto del modo in cui i cuscinetti si posizionano all’interno del tuo orecchio. Sentirai ogni nota esattamente come è stata pensata.

La nuovissima custodia di ricarica MagSafe ha tante funzioni che ti faranno molto comodo quando sei in giro. È stata ripensata per essere sempre facile da trovare, e ha ancora più autonomia, per darti più ore di ascolto e conversazione tra una carica e l’altra. L’altoparlante integrato nella custodia emette un suono che ti aiuta a ritrovarla, e dei nuovi avvisi sonori che indicano se la batteria è scarica o se l’abbinamento è stato completato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Read Entire Article