Come avere subito il nuovo Paint con tema scuro di Windows 11

11 months ago 457

di Alexandre Milli, 27 dicembre 2021, 16:0027 dicembre 2021, 16:00

Microsoft ha rilasciato la nuova versione di Paint di Windows 11. Vediamo come ottenere subito la versione con il tema scuro.

Microsoft ha ridisegnato lo storico Paint di Windows 11 con una versione più moderna che però al momento non supporta il tema scuro. Tuttavia in pochi passaggi è possibile ottenerlo subito senza aspettare anche sulla versione stabile di Windows 11 con una procedura semplice.

ATTENZIONE | La redazione non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi con i vostri dispositivi. La seguente guida ha uno scopo puramente informativo.

Per scaricare e installare il nuovo paint con Tema scuro, svolgete la seguente procedura:

  1. Disinstallate l’app di Paint attualmente installata.
  2. Scaricate e scompattate il pacchetto di Paint con tema scuro dal link qui in basso.
  3. Aprite la cartella digitate Powershell nella barra degli indirizzi e lanciatelo
  4. Nella schermata di PowerShell appena aperta copiate e incollate questa stringa e date Invio:
    Add-AppxPackage -Register.\AppxManifest.xml

Pacchetto Paint tema scuro | Download

Una volta terminata la procedura avrete il nuovo Paint con il tema scuro. Nel caso in cui voleste tornare alla versione attuale potete disinstallare quella appena installata e reinstallarla dal Microsoft Store da questo indirizzo. Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | FireCubeStudios

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Tag //

Read Entire Article