Gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe passano da 279 euro a 189,90 euro, e non c’è bisogno di aggiungere altro.
Gli AirPods Pro sono gli auricolari wireless di Apple per eccellenza, inutile starci troppo a ragionare. Garantiscono infatti una qualità audio impressionante, supportano diverse funzionalità con tocchi e comandi vocali e – ovviamente – si sposano alla perfezione con l’intero ecosistema Apple. Utilizzare gli AirPods con iPhone, iPad e Mac è davvero un piacere. Provare per credere.
Perché ti sto parlando degli AirPods Pro? Perché oggi li puoi acquistare a 189,90 euro, ovvero 89 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 279 euro. Ed è la configurazione del 2021, dunque con custodia di ricarica MagSafe.
Acquista AirPods Pro 2021 a 189,90 euro 279 euro
Gli AirPods Pro 2021 sono venduti eshopping.srl, con 99,5% di feedback positivo. Più affidabile di così…
Perché acquistare gli AirPods Pro
Gli auricolari wireless di Apple sono dei veri concentrati di tecnologia: cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza, straordinaria qualità del suono (grazie ad un driver appositamente progettato), chip H1 con una latenza audio incredibilmente bassa, sensore di pressione, supporto di Siri, condivisione audio e tanto altro ancora.
- Cancellazione attiva del rumore
- Vestibilità e comfort su misura (cuscinetti intercambiabili)
- Modalità Trasparenza
- Audio Spaziale
- Equalizzazione adattiva
- Resistenti al sudore e all’acqua (certificazione IPX4)
- Custodia MagSafe
- Due microfoni beamforming
- Due sensori ottici
- Accelerometro vocale
- Accelerometro di movimento
- Chip H1