Amouranth bannata da Just Dance: hacker ha modificato il nome del suo account in un’offesa sessista

4 months ago 40

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The Sims 4 con l’88% di sconto su Instant Gaming

The Sims 4 è un gioco di gestione e simulazione della vita, dove dovremo fare ciò che cerchiamo di fare tutti i giorni, vivere al meglio. Il gioco è stato anche il titolo più venduto del 2014 e 2015 e ad un certo punto è arrivato ai primi posti delle classifiche superando tutti gli altri…

Babylon’s Fall è entrato in fase gold, l’uscita non subirà ritardi

Square Enix e PlatinumGames hanno annunciato che Babylon's Fall è entrato in fase gold, dunque non ci saranno ritardi rispetto alla data di uscita comunicata finora.. Babylon's Fall è entrato in fase gold, e ciò significa che non ci saranno ritardi rispetto alla data di uscita annunciata per il gioco, fissata al 3 marzo su…

Elden Ring: video gameplay mostrano Stormveil Castle e altro, dalla beta chiusa

Torniamo a dare un'occhiata a Elden Ring con una serie di video pubblicati di recente su YouTube, relativi alla versione di prova del network test.. Alcuni video gameplay su Elden Ring, tratti dalla versione closed network test, sono stati pubblicati nei giorni scorsi su YouTube, consentendo di vedere in maniera più dettagliata lo Stormveil Castle…

Chris Evans sarà Gene Kelly in un nuovo film

Poco tempo fa abbiamo appreso la notizia che Tom Holland sarà Fred Astaire in un biopic sul celebre ballerino, ma il nostro amichevole Spider-Man di quartiere non sarà l’unico supereroe ad indossare delle scarpe da tip-tap. Chris Evans, noto per aver prestato il volto a Captain America, sta per interpretare un’altra leggenda del cinema statunitense:…

Read Entire Article