La prossima puntata della serie La Promessa, in onda il 21 Febbraio 2024 su Canale 5, promette nuovi sviluppi intriganti. Catalina si trova ad affrontare una situazione ambigua con Don Lorenzo, il quale sembra avere intenzioni nascoste dietro i complimenti che le rivolge. La ragazza discute la questione con suo fratello Manuel, il quale a sua volta annuncia di voler lasciare la tenuta per trasferirsi in Italia e allontanarsi da Jimena, sua moglie. Nel frattempo, Simona e Candela accolgono con gioia l’arrivo di un nuovo insegnante che promette di portare un tocco di eccellenza alle loro abilità culinarie.
Catalina si trova sconcertata dai complimenti inaspettati di Don Lorenzo sulle sue capacità gestionali, considerando le precedenti convinzioni del padre di Curro sulla sua idoneità. La ragazza è scettica riguardo al repentino cambiamento di atteggiamento del conte e decide di indagare sulle sue reali intenzioni, coinvolgendo suo fratello Manuel nel piano.
Manuel si unisce alle preoccupazioni di Catalina e insieme elaborano l’ipotesi che il padre di Curro possa nascondere qualcosa di poco chiaro dietro i suoi comportamenti. Durante una profonda conversazione tra fratello e sorella, Manuel confida a Catalina il suo desiderio di trasferirsi a Milano per sfuggire ai crescenti problemi causati da Jimena, rendendo la situazione familiare ancora più complessa.
La condotta poco amabile di Jimena ha reso l’ambiente insostenibile per Manuel, spingendolo a cercare una nuova vita lontano da quella tensione. Catalina, seppur dispiaciuta all’idea di dover dire addio a suo fratello, riconosce l’importanza della loro connessione e della comprensione reciproca, ringraziandolo per averla messa in guardia riguardo a Jimena in precedenza.
Nel frattempo, Don Romulo e Mauro decidono di rinunciare al ruolo di insegnanti di Simona e Candela, optando per l’assunzione di un vero maestro culinario nella tenuta. Questa novità crea un’atmosfera carica di aspettative per le due amiche, che attendono con trepidazione l’arrivo del nuovo insegnante. La prospettiva di apprendere da un professionista promette di arricchire le loro abilità culinarie, rendendo l’esperienza ancora più stimolante e ricca di opportunità.
La prossima puntata de La Promessa si preannuncia ricca di colpi di scena e tensione, con Catalina alle prese con sospetti e incertezze riguardo a Don Lorenzo, mentre Manuel si prepara a intraprendere un nuovo capitolo della sua vita lontano da casa. Nel frattempo, Simona e Candela si apprestano ad accogliere il nuovo insegnante con entusiasmo, pronte a imparare e crescere nel mondo della cucina. Non resta che attendere con trepidazione lo sviluppo di queste vicende nella prossima emozionante puntata.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 21 Febbraio 2024: il momento di nuovi addii Notizie Oggi 24