Apex Legends Mobile è vicinissimo: parte il soft launch su Android

2 years ago 227

Apex Legends Mobile vicinissimo: parte il soft launch su Android

02 Febbraio 2022 0

Finalmente ci siamo: EA e Respawn hanno ufficialmente confermato che il soft launch della versione Android di Apex Legends Mobile è ormai dietro l'angolo. Il celebre battle royale di Respawn è in fase di test da diverso tempo e sembra che non manchi molto al lancio definitivo del titolo, il quale comincerà a sbarcare a breve in Argentina, Colombia, Messico, Perù, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Australia e Nuova Zelanda su piattaforma Android.

Come spesso accade in questi casi, infatti, la scelta è stata quella di procedere con un soft launch che permetterà ad un ristretto numero di giocatori di cominciare a prendere parte al titolo, andando ad espandere gradualmente la platea agli altri mercati e piattaforme, in modo da evitare anche pesanti congestioni nella fase iniziale.

Il team di sviluppo ha infatti confermato che il supporto ad iOS arriverà a stretto giro, non appena anche gli altri mercati potranno accedere al gioco; l'Italia è uno di questi, quindi anche nel nostro caso non è possibile effettuare la preregistrazione già disponibile per gli altri paesi su Play Store.

Apex Legends Mobile avrà il compito di riproporre la stessa formula che ha già avuto successo su PC e console, andando a scontrarsi con altri mostri sacri già consolidati come Call of Duty Mobile e PUBG: New State, oltre che il sempreverde Fortnite. Fortunatamente non dovremo attendere molto prima di poterlo provare con mano.


Read Entire Article