Apple Vision Pro, cosa sarà incluso nella confezione del visore

3 months ago 200

Con il lancio imminente dell’Apple Vision Pro, previsto per il 19 gennaio con spedizioni a partire dal 2 febbraio, Apple ha svelato i dettagli su ciò che gli acquirenti possono aspettarsi di trovare nella confezione del loro nuovo visore per realtà mista. Con un prezzo di almeno €3499, l’Apple Vision Pro promette di offrire un’esperienza immersiva e di alta qualità, supportata da una serie di accessori inclusi nella confezione.

Apple Vision Pro: il contenuto della confezione

L’Apple Vision Pro arriverà con tutto il necessario per iniziare immediatamente a sfruttare le sue capacità avanzate di realtà mista. Ecco cosa troveranno gli utenti all’interno della confezione:

  1. Solo Knit Band e Dual Loop Band: Questi due diversi tipi di bande offrono agli utenti la libertà di scegliere come desiderano indossare il visore. Mentre il Solo Knit Band offre un design semplice e diretto, il Dual Loop Band fornisce una vestibilità più personalizzata e sicura.
  2. Light Seal e Cuscini Light Seal: Per garantire un’esperienza immersiva senza distrazioni, Apple include un Light Seal e due cuscini Light Seal. Questi accessori sono progettati per ridurre al minimo la perdita di luce esterna, preservando così l’integrità dell’esperienza visiva.
  3. Copertura Apple Vision Pro: Per proteggere il visore quando non è in uso, la confezione include una copertura dedicata. Questa copertura è progettata per adattarsi perfettamente al visore, garantendo che rimanga al sicuro e pulito.
  4. Panno per Lucidatura Apple: Per mantenere il visore privo di impronte digitali e macchie, Apple fornisce un panno per lucidatura di alta qualità.
  5. Batteria, Cavo di Ricarica USB-C e Alimentatore USB-C: Per garantire che gli utenti possano utilizzare il loro Apple Vision Pro appena tolto dalla scatola, la confezione include una batteria, un cavo di ricarica USB-C e un alimentatore USB-C. Questi accessori assicurano che il visore sia sempre pronto all’uso e facilmente ricaricabile.

Simile a quanto accaduto con l’iPhone, si prevede che il lancio del nuovo visore Apple genererà un mercato di accessori di terze parti. Questo offrirà agli utenti ulteriori opzioni per personalizzare e migliorare la loro esperienza con il visore.

Con l’Apple Vision Pro, Apple si immerge nel mondo della realtà mista con un dispositivo che promette di offrire un’esperienza senza precedenti. La cura e l’attenzione ai dettagli nella confezione riflettono l’impegno di Apple nel fornire un prodotto di alta qualità, pronto all’uso fin dal primo momento. Gli utenti che preordinano il nuovo visore di Apple possono aspettarsi un pacchetto completo che non solo soddisfa le loro aspettative ma le supera, stabilendo un nuovo standard nel settore della realtà mista.

Read Entire Article