di Alexandre Milli, 31 dicembre 2021, 15:0031 dicembre 2021, 15:00
È tempo di lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi a un nuovo inizio. Felice anno nuovo. Buon 2022! Lo staff di WindowsBlogItalia vi augura un buon anno e vi ringrazia per il tempo passato assieme!
Anche il 2021 è stato un anno difficile per tutti con il proseguire della pandemia del Covid-19. Nonostante tutto la vita è ripresa e anche le attività, tra tante difficoltà e problemi l’anno appena passato è stato ricco di novità. Rimanendo in casa Microsoft il momento saliente di questo 2021 è stato senz’altro il lancio di Windows 11, come testimonia anche la top 10 degli articoli più letti su WindowsBlogItalia negli ultimi 365 giorni.
-
Download .ISO di Windows 11 Build 22000 in italiano
-
Come installare Windows 11 su un PC che non soddisfa i requisiti minimi
-
Come registrare lo schermo di Windows 10 senza usare alcun software
-
Come reimpostare/formattare Windows 10 senza DVD d’installazione
-
Come aggiornare a Windows 10 gratis e legalmente anche nel 2021
-
Come controllare se TPM e Secure Boot è supportato e abilitato sul vostro PC
-
Download .ISO ufficiali di Windows 11 in italiano
-
Come velocizzare Windows 10 in 5 mosse
-
Come risolvere l’errore L’app è stata bloccata a scopo di protezione in Windows 10
-
Come forzare l’aggiornamento a Windows 11
A questo proposito la redazione di WindowsBlogItalia vi ringrazia per averci scelti e per i feedback che ci inviate quotidianamente. In questo 2021, la linea editoriale ha seguito quella degli anni scorsi cercando di fornire una copertura completa sulle notizie del mondo Microsoft.
I buoni propositi per il 2022
La redazione di WindowsBlogItalia seguirà una nuova linea editoriale nel 2022. Nei nostri buoni propositi per il nuovo anno abbiamo deciso di ottimizzare e cambiare il modo di approcciarci alle notizie. A partire da gennaio sul blog troverete articoli basati maggiormente su guide, tutorial, focus e editoriali e meno su quelli basati su semplici notizie giornaliere. Nessuna rivoluzione quindi, ma un’evoluzione della linea editoriale attuale dovuta ai tempi che corrono, gli impegni personali e il raggiungimento di una consapevolezza di noi stessi e dei nostri lettori.
Auguri a tutti di un buon 2022!
Lo staff di WindowsBlogItalia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Tag //