Biopsia ottica rileva il cancro al fegato

5 months ago 68

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Ritratto di un attore: Pedro Pascal

José Pedro Balmaceda Pascal è un attore cileno, naturalizzato statunitense, principalmente conosciuto per il ruolo di Oberyn Nymeros Martell in Game Of Thrones, ma in realtà è un uomo pieno di sorprese e dal passato davvero intrigante. Nato a Santiago de Cile il 2 aprile del 1975, è figlio del medico José Pedro Balmaceda e della…

Biopsia ottica rileva il cancro al fegato

Un team di ricerca dell’Università statale di Orel in Russia ha sviluppato un sistema di biopsia ottica in grado di distinguere tra tessuto epatico canceroso e sano. La nuova tecnologia potrebbe rendere più facile la diagnosi del cancro al fegato, che è il sesto cancro più comune a livello globale. I ricercatori hanno sviluppato un nuovo…

Histera Fall of Human, disponibile un nuovo gameplay trailer

Histera Fall of Human, il nuovo FPS free-to-play in sviluppo dagli olandesi di StickyLock, torna a far parlare di sè mostrandosi in un nuovo gameplay trailer. Il gioco Per chi non lo conoscesse, il titolo, sviluppato in Unity, ha alla base un concetto davvero interessante ovvero il Glitch, una particolare anomalia che farà sovrapporre 3 diverse…

Battlefield 2042: intervista ai compositori della colonna sonora

Tra poco Battlefield 2042 aprirà le porte dell’Open Beta, con l’accesso anticipato che inizierà alle ore 09:00 di oggi 6 ottobre, mentre l’accesso generale prenderà inizio alle ore 09:00 dell’8 ottobre 2021. Prima di buttarci nell’azione frenetica del nuovo titolo di DICE, possiamo prepararci scoprendo qualche dettaglio e curiosità in più sulla colonna sonora di…

Destiny 2: la community richiede un buff per Oppressione

Non c’è mai fine al lavoro di Bungie su Destiny 2, il noto sparatutto in prima persona spesso al centro dell’intervento della casa videoludica, col solo obiettivo di raggiungere un alto standard qualitativo che possa finalmente accontentare i giocatori. D’altronde si sa: ogni elemento del gioco, anche il più piccolo dei perk, può avere un notevole…

Read Entire Article