Bioshock 4 sarà solo next-gen e niente esclusiva PS5, stando a un curriculum

2 weeks ago 11

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Farming Simulator 22 – Un capitolo imperdibile per gli appassionati

Dopo un lungo periodo di gestazione in seguito all’uscita di Farming Simulator 19, lo sviluppatore Giants Software prova ancora a dominare la scena dei simulatori agricoli con Farming Simulator 22. Ho provato il titolo e sono rimasto soddisfatto dall’esperienza globale, anche se i dubbi che mi hanno attanagliato dopo averlo giocato a fondo sono davvero…

Ori and the Will of the Wisps: in offerta su Steam

In questo periodo di feste stanno impazzando i saldi invernali di Steam che propongono tantissimi titoli stupendi a prezzi estremamenti contenuti. In questo catalogo pieno di promozioni c’è tutto ciò che può sognare un videogiocatore in vena di scoprire nuovi titoli, da tripla A acclamati dalla critica fino a progetti indie che hanno spaccato internet…

Bioshock 4 sarà solo next-gen e niente esclusiva PS5, stando a un curriculum

Stando a un curriculum, Bioshock 4 sarà solo per sistemi next-gen e non sarà un'esclusiva di PS5, come precedentemente vociferato.. Bioshock 4 sarà un titolo solo next-gen e non sarà un'esclusiva PS5, come precedentemente vociferato. Le informazioni sono state desunte da un curriculum di un membro di Cloud Chamber, il team di sviluppo, che ha…

Read Entire Article