Black Friday 2023 su Amazon: ben 10 giorni di offerte in arrivo

5 months ago 310

Il colosso dell’e-commerce Amazon ha annunciato ufficialmente le date del tanto atteso Black Friday 2023, delineando un periodo promozionale che si estenderà per ben 10 giorni. Quest’anno, gli appassionati di shopping online potranno approfittare di offerte esclusive dal 17 al 27 novembre.

Black Friday 2023 su Amazon: dieci giorni di offerte imperdibili

La decisione di Amazon di prolungare il periodo di sconti rispecchia una strategia ormai consolidata, volta a massimizzare l’esperienza d’acquisto dei consumatori, offrendo più tempo per scoprire e approfittare delle numerose offerte. Il Black Friday, che tradizionalmente coincide con il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, si è evoluto in un evento globale, con Amazon che gioca un ruolo da protagonista nell’espansione di questa giornata di sconti oltre i confini americani.

Durante il periodo del Black Friday, i clienti Amazon potranno trovare ribassi significativi su una vasta gamma di prodotti, dalle ultime novità in fatto di elettronica e tecnologia, agli articoli per la casa, moda, giocattoli e molto altro. La piattaforma promette offerte lampo, sconti del giorno e promozioni esclusive per i membri Amazon Prime, incentivando anche l’iscrizione al servizio Prime.

Amazon incoraggia i consumatori a prepararsi all’evento, suggerendo di scaricare l’app Amazon per ricevere notifiche in tempo reale sulle offerte e di aggiungere i prodotti desiderati alla lista dei desideri per monitorare eventuali sconti. Inoltre, è consigliabile iscriversi alla newsletter di Amazon per rimanere aggiornati sulle ultime novità e strategie per ottimizzare l’esperienza di acquisto durante il Black Friday.

L’annuncio delle date ufficiali del Black Friday su Amazon segna l’inizio del conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi dell’anno per gli amanti dello shopping online. Con la promessa di offerte vantaggiose e l’opportunità di anticipare gli acquisti natalizi, il Black Friday 2023 si preannuncia come un’occasione imperdibile per i consumatori di tutto il mondo.

Read Entire Article