Call of Duty: Activision ha denunciato uno sviluppatore di cheat

5 months ago 48

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Scarf – La nostra recensione

Scarf è un platform 3D classico che mostra un ritmo rilassato, un’atmosfera fabiesca/poetica ed un forte focus sulla propria componente puzzle. La sua uscita ufficiale è prevista su Steam e Google Stadia per il 23 dicembre, ma noi di iCrewPlay abbiamo avuto occasione di provarlo in anticipo per realizzare questa recensione di un titolo su…

Call of Duty: Activision ha denunciato uno sviluppatore di cheat

Continua la guerra ai cheater di Activision, che ha denunciato un famoso produttore di cheat per la serie Call of Duty, portandolo in tribunale.. Activision ha deciso di denunciare EngineOwning, un noto sviluppatore di cheat per la serie Call of Duty. Lo studio ha base in Germania e sulla denuncia possiamo leggere che è coinvolto…

Scarlet Nexus in sconto su Eneba!

Scarlet Nexus, sviluppato e pubblicato da Bandai Namco, è ora in sconto su Eneba nella sua versione PC, riscattabile tramite la piattaforma Steam. Il titolo viene definito dagli autori come un action RPG story-driven, che catapulterà il giocatore in un mondo futuristico in cui l’intera umanità è in pericolo. Scarlet Nexus nella sua versione Steam…

Read Entire Article