Call of Duty Modern Warfare 2 includerà una modalità in stile Rainbow Six Siege per un noto leaker

6 months ago 39

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Chorus, il nuovo space-combat shooter è ora disponibile

Chorus, il frenetico space-combat shooter è ora disponibile Riuscirai ad abbattere Circle? Entra in un nuovo universo oscuro ed esplora luoghi epici nell’attesissimo Chorus, disponibile oggi su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia, PC (Epic Games Store e Steam) e Amazon Luna, realizzato dallo sviluppatore FISHLABS e pubblicato da Deep…

Star Wars: Squadrons al 98% di sconto su Eneba!

Star Wars: Squadrons non ha bisogno di tanti preamboli: chi non ha mai sognato di guidare un caccia stellare partecipando attivamente alle fantastiche battaglie proposte dalla saga di Star Wars? Se la sola idea è in grado di avviare in voi la produzione di dopamina, allora è proprio il caso di approfittare di questa offerta…

Babylon’s Fall si mostra in un nuovo trailer per festeggiare il 2022

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Babylon's Fall, il nuovo action in terza persona realizzato da Platinum Games.. Square Enix festeggia l'inizio del 2022 pubblicando un nuovo trailer di Babylon's Fall, l'action in terza persona sviluppato da Platinum Games e in arrivo su PC e console a marzo. Il filmato, che potrete visualizzare…

Ritratto di un attore: Pedro Pascal

José Pedro Balmaceda Pascal è un attore cileno, naturalizzato statunitense, principalmente conosciuto per il ruolo di Oberyn Nymeros Martell in Game Of Thrones, ma in realtà è un uomo pieno di sorprese e dal passato davvero intrigante. Nato a Santiago de Cile il 2 aprile del 1975, è figlio del medico José Pedro Balmaceda e della…

Read Entire Article