Call of Duty, nuovo titolo mobile in arrivo: potrebbe essere Warzone?

2 years ago 228

Call of Duty Mobile sta riscuotendo un successo molto elevato, ma sembra che Activision Blizzard (recentemente entrata in casa Microsoft) non voglia fermarsi qui e abbia altri progetti in cantiere. L'indiscrezione è arrivata attraverso fonti praticamente ufficiali, più precisamente un nuovo annuncio lavorativo pubblicato da Digital Legends Entertainment sul proprio profilo Twitter e sul sito del gruppo.

— Digital Legends Entertainment (@Digital_Legends) January 28, 2022

L'annuncio di Digital Legends, infatti, evidenzia come il team sia alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno dello sviluppo di un nuovo gioco mobile non ancora annunciato, legato all'universo di Call of Duty. Per chi non lo ricordasse, Digital Legends è uno studio spagnolo che è entrato in Activision Blizzard verso la fine del 2021, quando l'azienda aveva già confermato da tempo la sua intenzione di lavorare ad un prossimo titolo in grado di collegare il mondo PC/console con quello mobile.

Le piattaforme di riferimento per il prossimo gioco di Digital Legends sono Android e iOS e tutti gli indizi suggeriscono che potrebbe trattarsi della versione mobile di Call of Duty Warzone, il celebre battle royale che ha spopolato sia su PC sia su console. Al momento Call of Duty Mobile integra al suo interno una componente BR, quindi potrebbe esserci una certa sovrapposizione tra i due titoli, ma è probabile che questi elementi verranno ribilanciati solo quando il nuovo gioco sarà disponibile.

Insomma, qualcosa si sta muovendo ed è probabile che nel corso del 2022 scopriremo nuovi dettagli sulla prossima proposta mobile per il mondo di Call of Duty.


Read Entire Article