Call of Duty Vanguard, un glitch rovina l’esperienza di gioco

4 months ago 43

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

League of Legends – LPL Spring Split 2022 Analisi 1° Parte

Nuovo anno, nuovi propositi, nuova vita e, ovviamente, nuova stagione competitiva di League of Legends, quello che è indubbiamente il MOBA più conosciuto al momento, grazie anche a quel gioiellino chiamato Arcane. Se sei nuovo del circuito competitivo di LoL, sappi che questo inizia a gennaio per poi accompagnarci fino a Ottobre-Novembre, quando hanno luogo…

Call of Duty Vanguard, un glitch rovina l’esperienza di gioco

Call of Duty Vanguard è uscito da alcuni mesi ormai, e nonostante il buon numero di vendite, è innegabile che il titolo non abbia poi avuto un successo smisurato, cosi come l’intera saga che risulta piuttosto stanca dopo l’uscita di Modern Warfare (2019) e di Warzone, che continuano a macinare successi su successi. Come se…

Genshin Impact: ragazza spende 20.000 dollari in gioco, sconcerto dei genitori

Una ragazza ha speso 20.000 dollari nelle microtransazioni di Genshin Impact, creando un grosso problema economico ai suoi genitori.. Le microtransazioni hanno fatto un'altra vittima, di cui è difficile stabilire la consapevolezza: una ragazza di Singapore ha speso 20.000 dollari in Genshin Impact, creando un problema economico ai genitori. Ad accorgersi dell'accaduto è stato per…

MATRIX RESURRECTIONS – RECENSIONE

Matrix Resurrections – quando sarebbe meglio eliminare il chierico. Alcuni sequel, va detto, sono delle benedizioni divine. Penso ad Aliens, Il ritorno dello Jedi, Il Cavaliere Oscuro e, OVVIAMENTE, Terminator 2: pellicole che o hanno l’intelligenza di scostarsi dal primo film (Alien è un horror thriller, Aliens è un thriller d’azione) o lo migliorano in…

Read Entire Article