Call of Duty Warzone: l’anti-cheat funziona!

4 months ago 45

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

CHRONO TRIGGER #1 ▶ GAMEPLAY ITA

I prossimi episodi li troverete solamente sul mio canale Twitch: https://twitch.tv/frankieslair84e le repliche sul secondo canale Gameplay: https://www.youtube.com/channel/UClG7uFFujMb9EFa0ywpV9ygThe post CHRONO TRIGGER #1 ▶ GAMEPLAY ITA first appeared on Top Games.

Call of Duty Warzone: l’anti-cheat funziona!

Call of Duty Warzone è uno dei tanti capitoli della serie Call of Duty che è stato in grado di catturare i player in ore interminabili di gioco. Il titolo è ancora ben lontano dalla perfezione e specialmente la nuova mappa Caldera presenta ancora numerosi bug e glitch che frustrano non poco i player. Tuttavia…

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Read Entire Article